venerdì 8 febbraio 2008

Progetti per il blog

Mi piacerebbe sfruttare la mia chiacchiera infinita per qualcosa di utile, come dare consigli e indicare tutorial.
Non ho certo la pretesa di insegnare, mi piacerebbe soltanto condividere i trucchetti letti qua e là o sperimentati da me :)
Ricevo molte visite mirate a imparare tecniche e leggere tutorial, perciò ho intenzione di spiegare ciò che so usando come spunto le parole chiave che hanno portato le persone al mio blog.
Pensate che sia una buona idea? Sono un po' incerta a riguardo, ma tutte le cose che so le ho imparate su internet, e parte dal libro con cui vi assillo (e molte altre grazie a persone conosciute su internet).
Quindi perchè non spargere la voce, accrescere la propria conoscenza, condividere, come ha scritto scarabocchio?

Fatemi sapere se può essere una buona idea...
Se non sapete con che tecnica è stato fatto un oggetto, scrivetemi un commento con il link, ci ragioniamo assieme :)

I commenti sono abilitati per tutti.

1 commento:

.C annA ha detto...

Famolo strano!!!

(~_^)