lunedì 6 agosto 2007

How to Make Polymer Clay Beads by Carol Blackburn


Oggi ho comprato questo libro. Mi arriverà con tutta calma, dato che siamo vicini a ferragosto.
E' il primo libro che leggo sul polymer clay. Finora ho imparato le tecniche base da internet, ma questo libro mi ha incuriosito molto. Su amazon ci sono molti commenti di chi ha comprato che sono utilissimi per scegliere quale libro comprare, se non si ha la fortuna di poterne prendere tanti.
Se vi interessa, da bookdepository hanno moltissimi libri sulla polymer clay e i prezzi sono quasi dimezzati rispetto ad amazon. Non fate come me, che me ne sono accorta dopo averlo comprato.
In questa pagina si possono vedere alcune pagine, mentre qui si può consultare l'indice. Ci sono spiegazioni su molte tecniche di falsificazione dell'aspetto delle paste modellabili, proprio quello che mi sta interessando di più in questo periodo.
Recensione quando mi arriva.

Nessun commento: