lunedì 6 agosto 2007

Benvenuti!

In questo blog scriverò degli esperimenti e dei risultati della mia recente passione per le paste modellabili. La polymer clay mi sta dando tante soddisfazioni e mi permette di rilassarmi e contemporaneamente sfogare la vena creativa.

Mi piace l'idea di avere uno spazio in cui poter discutere, non solo esporre. Dilungarmi su tecniche ed esperimenti, segnalare qualche artista che mi piace, parlare un po' di tutto. Devo tanto al forum che frequento. Grazie a queste ragazze meravigliose non solo ho imparato tanto, ma ho conosciuto persone davvero in gamba.

Mi sono decisa ad aprire un blog dopo lunghi mesi di meditazione... e pigrizia. Ho scelto blogger perchè molte altre persone che lavorano le paste modellabili lo usano, quindi è più comodo lasciarsi commenti. Inoltre non mi piace la piattaforma blog di msn, per cui blogger si è rivelata una valida alternativa.

Scriverò prossimamente...

Squirrel

Nessun commento: