giovedì 9 agosto 2007

Artiste: Ponsawan Sila

Una delle artiste di polymer clay che più mi hanno colpito è Ponsawan. Ho conosciuto i suoi lavori su polymerclaydaily e mi sono innamorata delle sue creazioni. Ama sperimentare tecniche, usare colori accesi a contrasto e creare tante perle. La adoro. Il suo stile mi sta influenzando enormemente.
Nel suo blog di tecniche ha spiegato delle cose per me ormai fondamentali, viste da nessun'altra parte, come per esempio il metodo per creare texture autoprodotte, creare mokume gane sfumati e con un disegno particolare, tanto per citarne un paio.
Il tutto condito da un grande amore per i colori e per la varietà di stili.
Guardate anche il suo album su picasa e su flickr.
Che ne pensate?

6 commenti:

Momma ha detto...

Ciao, sono arrivata al tuo blog non so neanche io come. Abbiamo in comune la passione per la creazione di gioielli in cernit e fimo.
Anche io ho un blog: http://www.lecosedimomma.blogspot.com/
Vorrei tanto scambiare con te idee ma soprattutto mi piacerebbe ricevere dei suggerimenti per le tue tecniche, i tuoi lavori sono meravigliosi...
Ciao Momma

Squirrel ha detto...

Ciao Momma.
Meglio specificare che i lavori di cui ho messo le foto non sono miei, ma come ho scritto nel post sono di Ponsawan. Diciamo che sto cercando di imparare nuove tecniche dai suoi tutorial, ma assolutamente non sono le mie foto! :) Magari...!
Grazie di essere passata, a presto.

Silastones ha detto...

Hi, thanks for having my blog on yours. About the French connection, I posted the explaination on my blog. Any more questions, just email me at silastones@aol.com I would love to talk more with you about this because I do not Italian at all.

annalisanna91 ha detto...

ciao,mi chiamo Annalisa e ho 16 anni ho una grande passione x la pittura e x le piccole sculture! cmq si è vero è bravissima pensa che io sono proprio una sua grandissima fans peccato che nn riesco a trovare suoi tutorial! cmq sn una principiante ho scoperto da poco la pasta sintetica posso farti una domanda: cosa sono precisamente i pigmenti e come si usano?

Oriol Pla ha detto...

e molto bonito!!

ciao

Very ha detto...

ciao sto organizzando uno swap nel mio blog consistete di creare un oggettino con le nostre mani e spedircelo
mi farebbe piacere se partecipi lo swap è aperto a tutti blog fino la fine di settembre cè il tempo x iscriversi a fine novembre partono le spedizioni